Opzioni Binarie Trading indicatori e strumenti

Domenica 14 Luglio 2013 da James Franklen

Le opzioni binarie piattaforma di trading è in costante miglioramento con l’aggiunta di nuovi strumenti e indicatori. A parte visita gli strumenti regolari e gli indicatori, che spesso esperienza sia nel commercio di Forex e opzioni, sono state fatte nuove invenzioni per portare più progresso nella negoziazione di opzioni.

Quando si parla di trading di opzioni binarie, vediamo alcuni strumenti personalizzati, tra cui MACD, relativa Strength Index e l’indicatore stocastico. Questi indicatori anche andare avanti con MetaTrader 4 piattaforme. Pertanto, si consiglia di fare attenzione circa la selezione del tipo di commercio durante l’utilizzo di questi strumenti per la valutazione dei beni. Di seguito è riportato Più l’elenco di alcuni indicatori comuni che possono essere utilizzati insieme con il tipo di commercio adatto per gli investitori. L’uso attento di questi citati opzioni binarie indicatori di risultati in grande profitto per l’investitore.

Opzioni binarie indicatori e strumenti

Bollinger Band: bande di Bollinger sono ben noti per il loro uso efficace in opzioni binarie, in particolare per la creazione di acquisto e vendita di segnali. Aiutano a formulare decisioni di qualità per consentire al commerciante di confrontare i movimenti di prezzo con gli allarmi generati www.tradingtruffa.com da altri indicatori tecnici. Essi funzionano in linea di massima, quando interconnessione con l’affidabile indicatore tecnico ipercomprato (o ipervenduto). Bollinger band si esibisce bene con la maggior parte dei tipi di opzioni binarie, tra cui per iniziare a fare trading l’opzione Gamma, opzione Touch e l’opzione di base call / put.

Stockhastic oscillatore: oscillatore Stockhastic è un indicatore tecnico slancio che confronta prezzo di chiusura del titolo con la sua fascia di prezzo per un periodo di tempo. Viene utilizzato quando il bene viene catturato in un mercato legato gamma. E ‘utile quando utilizzato insieme a un indicatore di ipercomprato o ipervenduto (che si unisce con la banda di Bollinger). L’indicatore ha un eccellente in piedi nel corso degli anni per indicare le inversioni dei prezzi. Lo strumento è anche molto affettiva nella ricerca di nuovi punti di entrata e di uscita, se il prezzo segue un bel modello. Si possono ottenere i risultati tradingtruffa.com commerciali migliori installando l’oscillatore stocastico su grafici di negoziazione utilizzando il lasso di tempo giornaliero o superiore.

Relative Strength Index: Relative Strength Index (RSI) è utilizzato per misurare la velocità e il cambio di movimento dei prezzi. Si tratta di uno degli indicatori di base che i nuovi operatori trovano, quando cercano per questo buon page l’analisi tecnica. Rivelando la forza di una tendenza in atto rende il perfetto indicatore per le posizioni che entrano, specificato come ordine commerciale o no-commerciali tipi.

Parabolic SAR: Parabolic SAR (Parabolic Stop-and-Reverse) viene utilizzato per trovare le opportune http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ punti di entrata e di uscita. Anche se l’indicatore raccoglie le segnalazioni piccolo ritardo, ma i suoi segnali può essere migliorata se abbinati correttamente con altri indicatori come ADX. L’indicatore è perfetto per chi cerca punti di inversione del mercato.

MACD: Moving indicatore Average Convergence Divergence (MACD) mostra la relazione tra due medie mobili di prezzi. L’indicatore è utile nel trovare la divergenza dei prezzi. Per ottenere i migliori risultati, l’indicatore dovrebbe essere usato in combinazione con opzione call o put, con un lungo tempo di scadenza.

Pivot Calculator:. Pivot Calculator è ampiamente usato per determinare gli avvisi per la gamma di possibilità (costituita da opzioni call, opzioni, e toccare e senza opzioni tattili mettere

Guarda il Pivot Points strategia video su Youtube e conoscere meglio il Relative Strength Index!

Tags: BB, indicatori opzioni binarie, le opzioni binarie strumenti, MACD, Parabolic SAR, calcolatrice pivot, Psar, relativo indice di forza, RSI